corsi settimanali
La scuola

La scuola DARS nasce dall’ amore per la danza  dei due ballerini Veronica Buonarrivo e Fabio Garau, che oggi si dedicano anima e corpo alla gestione dell’Attività e all’insegnamento della danza( classica, moderna e contemporanea) cercando di  trasmettere ai loro allievi le competenze e la passione coltivate negli anni.

Il primo obbiettivo della scuola , infatti, è quello di formare giovani talenti e accompagnarli nel percorso verso una possibile carriera professionale.

Oltre alle principali tecniche già citate,le attività di ballo sono svariate e aperte anche agli adulti:  Hip-Hop, Ballo di Coppia (standard e latino americani), Tango Argentino, Caraibici (salsa cubana e bachata),  Danza del Ventre, Pizzica Salentina. 

La Struttura

Elegante e raffinata nell’arredamento offre una piacevole sala d’attesa dove si possono visionare video di danza e musica , oppure solamente colloquiare ...Tre grandi sale per le attività di danza e benessere con parquè in betulla defaticante e una quarta sala più piccola per i corsi di musica. Ampi spogliatoi e servizi con doccia arredati con gusto. 

lezioni danza
Attività di Benessere

A completamento della danza, la Scuola Dars include anche le attività di benessere quali: Pilates, Yoga, Zumba, Ginnastica Coreografica. Queste discipline sono aperte a tutti e in particolare agli adulti che desiderano tenersi in forma ,sia fisica che mentale, senza dover ricorrere a  eccessivi sforzi muscolari.  

Share by: